sabato 24 marzo 2012

COME RUBARE LA PASSWORD DA FACEBOOK E DA ALTRI SITI.

Oggigiorno il grande pianeta di internet sta facendo davvero passi da gigante, lasciando sempre piu' spazio ai pirati informatici, che a volte cercano di occultare la nostra privacy sul web. A volte la posta in palio e' davvero alta, con la possibilita' di spacciarsi per un'altra persona, accedendo ad informazioni personali, foto, messaggi ed email riservate. Tuttavia non ci si puo' proteggere , se non si conoscono i modi in cui questi hacher agiscono. I modi per rubare le password dal social network piu' diffuso come facebook, sono svariate. A volte questi pirati informatici per rubare le password, usano dei termini piu' diffusi, come il nome della fidanzata del soggetto, la sua data di nascita, quindi queste informazioni non vanno mai usate, scegliendo una password piu' difficile da indovinare.

Vi elenco alcuni programmi per rubare le password da facebook:

FacebookPasswordDecryptor

Una soluzione gratuita ed efficace per rubare password Facebook estrapolandola dalle password memorizzate in tutti i principali browser: Internet Explorer, Firefox e Chrome. Al contrario di altre soluzioni simili, non estrapola le password di tutti i siti Web ma esclusivamente quelle di Facebook. per usarlo basta avviarlo e cliccare sul pulsante Start recovery. Le password coperte dagli asterischi possono essere scoperte cliccando sul pulsante Show password.

WebBrowserPassView

Un ottimo programma gratuito che permette di rubare password Facebook (e di qualsiasi altro sito) estrapolandole dalle password memorizzate nei browser. Supporta Internet Explorer, Chrome e Firefox e per usarlo basta avviarlo e cliccare sul pulsante Start recovery. Le password coperte dagli asterischi possono essere scoperte cliccando sul pulsante Show password ed esportate in un file HTML.

0 commenti:

Posta un commento