sabato 24 marzo 2012

GLI ITALIANI RAPITI IN INDIA SONO STATI RILASCIATI.

Secondo i media locali indiani Paolo Bosusco e Claudio Colangelo, i due italiani rapiti in India, sono stati rilasciati. La notizia รจ stata riportata nelle breaking news di Ndtv. I due sarebbero stati liberati vicino il villaggio di Tanujia, nell'area di Daringbadi, sulla via di collegamento Daringbadi-Chunudi. "Manca tuttavia - ha sottolineato la tv - una conferma ufficiale".
Secondo il sito locale Orissa diary, la liberazione รจ avvenuta alle 21,30 ora locale nei pressi del villaggio di Daringbadi. Il rilascio da parte di quelli che il sito definisce "maoisti oltranzisti" รจ avvenuto dopo la sospensione dei negoziati con le autoritร . Manca ancora una conferma ufficiale da parte delle autoritร  dello governo indiano.

Farnesina al lavoro.
La Farnesina sta verificando le notizie diffuse dai media locali indiani sulla liberazione. Il console generale Joel Melchiori รจ in contatto continuo con le autoritร  di polizia locali e con l'Unitร  di Crisi della Farnesina a Roma. La polizia locale ha comunque difficoltร  nella verifica delle notizie a causa dei luoghi impervi in cui รจ stato effettuato il rapimento.

0 commenti:

Posta un commento